Benvenuti sul nuovo sito di AIFP

Il sito di AIFP è sempre stato un faro di speranza per chi malato o parente di un malato autoinfiammatorio, con o senza febbre si è trovato a volte per anni alla ricerca di informazioni prima, poi di un centro, in seguito di una diagnosi e infine di una cura.

Per proseguire al meglio la missione di AIFP, abbiamo notato che il vecchio sito (ancora raggiungibile al vecchio indirizzo) non era più lo strumento adatto. La tecnologia avanza e anche i siti purtroppo invecchiano, per questa ragione abbiamo deciso di dotare l’associazione di un nuovo portale più nuovo, leggero, semplice da utilizzare e dinamico.

Speriamo che questo sito, ancor più del vecchio diventi la base di tutte le nostre future iniziative, permettendo ai nostri soci (attuali e futuri) e a tutti i malati delle malattie autoinfiammatorie di essere aggiornati sul nostro mondo associativo, di trovare informazioni referenziate e verificate sulle nostre malattie, e i nostri contatti aggiornati.

Concludo quindi, questo breve messaggio, con  i saluti del nostro presidente Federica Masiero e di tutto il consiglio direttivo di AIFP.